Porte corazzate

Gli infissi rappresentano una parte strutturale della casa molto importante, alla quale prestare attenzione: essi sono, infatti, la finestra sul mondo che ci permette di guardare fuori, di ricevere la giusta luce ma anche di difendere la privacy e garantire la sicurezza dell’abitazione. Quando si parla di sicurezza e di infissi, il collegamento automatico è con gli infissi blindati.

Kappaeffe Sicurezza srl, azienda attiva a Milano, Busto Arsizio e nelle zone vicine, si occupa della vendita e dell’installazione di serramenti di sicurezza e infissi blindati, come le porte corazzate in alluminio antiscasso.

Desideri avere maggiori informazioni in merito alla trasformazione delle porte in corazzate? Allora non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail! I nostri professionisti sono sempre disponibili anche per interventi di pronto intervento.

Porte-corazzate-Milano-Busto-Arsizio
pronto-intervento-infissi-antiscasso-milano
installazione-infissi-blindati-Busto-Arsizio
Sistemi-d-allarme

Evitare il rischio di intrusione

I sistemi d’allarme più diffusi sono molto utili e importanti, ma entrano in funzione ad effrazione già avvenuta, nella speranza di interromperla in tempo e far fuggire via i malintenzionati.

Ecco perché è importante installare infissi blindati al fine di rendere l’abitazione più sicura e risolvere il problema alla radice, ovvero evitando che un ladro possa introdursi in casa.

Si è soliti pensare che la blindatura riguardi solo la porta d’ingresso, sottovalutando il ruolo fondamentale che giocano le finestre, in particolare per chi vive ai piani inferiori: tutti gli infissi possono essere blindati!

Vendita-serramenti-di-sicurezza-Busto-Arsizio
trasformazione-porte-corazzate-alluminio-milano
Finestre-piani-inferiori

Vivere sereni e dormire sonni tranquilli

Proteggere la propria casa e la propria famiglia dalle effrazioni è di fondamentale importanza per vivere sereni e dormire sonni tranquilli, in particolare quando si abita in aree più esposte statisticamente a questi rischi.

Oltre a scegliere un buon sistema d’allarme, che comunque è consigliato, è preferibile procedere con l’installazione di infissi blindati, porte e finestre, in modo da rendere quanto più difficile possibile al malintenzionato riuscire nell’intento di introdursi nell’abitazione.

Contattaci subito, telefonicamente o tramite l’apposito form di riferimento, per avere maggiori informazioni. Siamo attivi a Milano, Busto Arsizio e in tutti i territori vicini.