Manutenzione casseforti

Supporto e qualità nella manutenzione casseforti

Affidare a una cassaforte i propri documenti di lavoro o i propri gioielli o oggetti a cui siamo legati per qualche motivo particolare, è sempre una scelta saggia, purché, nel momento dell’acquisto e del posizionamento della stessa, ci si rivolga ad una società seria che si occupa di questa tipologia da diversi anni.

Si può avere il modello più avanzato e tecnologico di cassaforte presente sul mercato, ma se non la si affida al personale giusto sia per le impostazioni iniziali che per la sua sistemazione (in un armadio o in un muro che sia), non si può assolutamente essere certi del fattore sicurezza.

Un altro fattore fondamentale una volta acquistata la cassaforte, per far sì che essa duri negli anni e che, possibilmente, non dia problemi di funzionamento, è ricordarsi di effettuare delle manutenzioni periodiche. È opportuno quindi rivolgersi ad esperti nel settore di casseforti per una corretta manutenzione, con la garanzia che venga anche mantenuta la propria privacy.

Dunque, se necessiti di un servizio di manutenzione casseforti a Milano, Milano e provincia, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Monza, Monza Brianza, Mantova, Cremona, Pavia, Genova, Lecco, Sondrio, Torino, Novara, rivolgiti a Kappaeffe Sicurezza.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Manutenzione casseforti – perché è importante

Sono sempre di più le persone che preferiscono custodire i propri soldi, gioielli, oggetti preziosi e documenti in casa o in ufficio all’interno di una cassaforte per averli sempre a disposizione in ogni momento e per evitare di pagare cassette di sicurezza in banca. Aprire una cassaforte bloccata non è certamente un’operazione semplice anzi piuttosto complessa e difficile. Onde evitare di danneggiarne il sistema di apertura è bene non metterci impropriamente mano ma rivolgersi a fabbri specializzati con esperienza nell’apertura di questi sistemi di sicurezza.

Manutenzione casseforti – Kappaeffe Sicurezza

Scegliere di affidarsi alla società Kappaeffe Sicurezza per la manutenzione di casseforti, significa optare per esperti specializzati nel campo di casseforti, armadi blindati, a partire dall’installazione di tali apparecchi, fino al servizio di post vendita, che comprende appunto anche la manutenzione.

Non si tratta comunque solo di manutenzione: a volte, infatti, può essere necessario ripristinare una cassaforte. E anche in questo ambito Kappaeffe Sicurezza può aiutarvi, con un servizio di assistenza attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in qualsiasi momento abbiate bisogno, l’azienda sarà lieta di rispondere.

Questa società ha sede fisica in Lombardia e opera a Milano, Milano e provincia, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Monza, Monza Brianza, Mantova, Cremona, Pavia, Genova, Lecco, Sondrio, Torino, Novara, ma può, su richiesta, facilmente raggiungere ogni zona d’Italia. Per qualsiasi domanda riguardo la manutenzione da fare alle vostre casseforti, non esitate a contattare Kappaeffe Sicurezza, che saprà indicarvi in modo tempestivo il tipo di intervento da eseguire, ed anche il suo costo.

Menu