Smontaggio casseforti Conforti per sostituzione o smaltimento
Lo smaltimento di una cassaforte è un’operazione che deve essere seguita attenendosi a una procedura regolamentata a norma di legge. Essendo costituita da materiali ad alta resistenza dal peso specifico molto elevato, la cassaforte deve essere gestita correttamente dal punto di vista logistico e ambientale. Ricorda tra l’altro che la responsabilità per il corretto smaltimento della cassaforte è in capo al proprietario che deve essere in grado di fornire su richiesta i documenti che ne attestano il corretto smaltimento. KappaeFfe Sicurezza Srl, centro casseforti multimarca è a disposizione per effettuare smontaggio, trasporto e smaltimento casseforti Conforti in tutta Italia.
Rivolgiti a KappaEffe per smontaggio casseforti Conforti
Lo smontaggio della cassaforte è un’operazione preliminare allo smaltimento, che diviene necessaria quando hai deciso di sostituire il vecchio modello di cassaforte con uno nuovo, ma anche in caso di trasloco o cambio sede.
In caso di smaltimento, ricordiamo che è necessario effettuare l’apertura della cassaforte per stabilire se lo smaltimento richiede l’intervento di specialisti o se è sufficiente consegnare la cassaforte alla discarica competente. Non si può infatti effettuare lo smaltimento di una cassaforte chiusa. KappaeFfe Sicurezza Srl è a disposizione per effettuare smontaggio e trasporto casseforti Conforti in tutta Italia, avvalendosi anche di attrezzature speciali come gatto sali-scale, gru e stair robot. Gli oltre trent’anni di esperienza al nostro attivo ci consentono di prevenire le principali criticità legate alle attività di trasporto e consegna ai piani alti, smontaggio e smaltimento casseforti.