PORTE BLINDATE FICHET-BAUCHE

Le porte blindate proposte dal marchio Fichet-Bauche sono le migliori in termini di sicurezza, qualità dei materiali e resistenza nel tempo. Conosciuto soprattutto per la sua produzione di casseforti al top di gamma, il marchio Fichet-Bauche nasce quando il fabbro Alexandre Fichet decide di aprire la sua bottega a Parigi nel 1825. È qui che vedranno la luce la prima moderna serratura ignifuga, il primo caveau per banca, la prima cassaforte blindata e ignifuga e via via una lunga serie di altri brevetti.

È in questo contesto che vengono concepite le porte blindate Fichet-Bauche, proposte in numerosi modelli. Oltre alle classiche proposte da esterno, che includono porte portoni e portoncini blindati, il catalogo Fichet-Bauche include anche diverse porte da interno blindate e porte tagliafuoco che consentono di separare con discrezione, eleganza funzionalità gli ambienti di living o amministrazione da quelli di magazzino o garage.

Tutte le porte blindate Fichet-Bauche, su cui KappaeFfe offre servizi di vendita, trasporto, montaggio e assistenza, sono certificate contro le effrazioni, il fuoco e le intemperie. Tra i numerosi modelli proposti, quelle con parti in vetrata sono particolarmente apprezzate dove non si voglia penalizzare l’afflusso di luce naturale. Anche le porte blindate con punti luce o ampie superfici in vetro sono garantite antieffrazione, antiscasso e ignifughe. L’uso di doppi vetri stratificati e isolanti garantisce le migliori prestazioni dal punto di vista della sicurezza, dell’isolamento acustico e della coibentazione termica.

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

Menu