Assistenza armadi blindati

Assistenza armadi blindati multimarca: pronto intervento KappaeFfe Sicurezza

Vetrina prodotti

ARMADI PER PRODOTTI CHIMICI E PORTAFUCILI PRIMAT

CASSAFORTE CARENA FICHET- BAUCHE

CASSAFORTE INVIKTUS FICHET-BAUCHE

CASSEFORTI ARTISTICHE PRIMAT

Chiavi e serrature Fichet

PORTE BLINDATE FICHET-BAUCHE

Il servizio di assistenza armadi blindati proposto da KappaeFfe Sicurezza punta a risolvere in modo rapido e tempestivo qualsiasi inconveniente. Gli armadi blindati sono in grado di offrire elevata affidabilità. Ma questo è vero a patto che siano mantenute le condizioni offerte dal produttore. I componenti meccanici ed elettronici della serratura e degli ingranaggi nel tempo sono infatti soggetti a usura, disfunzioni, malfunzionamenti, anomalie e altri problemi.

Come tutti i congegni progettati per offrire prestazioni avanzate, gli armadi di sicurezza devono essere sottoposti a regolare pulizia e manutenzione preventiva. In caso contrario possiamo iniziare ad avere qualche problema: la serratura si blocca, l’anta non chiude correttamente, i cardini cigolano. Un altro tipico caso in cui i clienti contattano l’assistenza armadi blindati e l’errore umano: può infatti capitare di smarrire la chiave di apertura o dimenticare il codice di accesso. In tutti questi casi i produttori sconsigliano di intervenire con il fai da te per non rischiare di rovinare l’armadio compromettendo la garanzia.

Quando l’armadio blindato non funziona correttamente contatta subito l’assistenza tecnica: KappaeFfe Sicurezza è sempre al tuo fianco con un valido servizio di assistenza armadi blindati. Contattaci per sbloccare la serratura, ripristinare la corretta apertura e chiusura del portellone, sostituire i pezzi danneggiati, ma anche per cambiare il codice o effettuare l’apertura forzata. Siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutta Italia.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Assistenza armadi blindati: pronto intervento risolutivo

Armadi blindati, armadi ignifughi e casseforti sono presenti sia negli uffici che nelle residenze private. A cosa servono? La loro funzione è custodire oggetti di valore, rari, fragili, riservati o pericolosi per evitare che finiscano nelle mani sbagliate. Possiamo infatti avere armadi di sicurezza dedicati a custodire armi da fuoco e munizioni, ma anche per collezioni di arte e antiquariato, documenti cartacei o dati su supporti informatici, gioielli e pellicce, medicinali e prodotti chimici. E questi sono solo alcuni esempi: gli armadi blindati sono prodotti in tante dimensioni e capacità, proprio per rispondere a diverse esigenze.

Perché l’armadio di sicurezza svolga puntualmente la sua funzione, ovviamente dovrà aprirsi solo utilizzando gli strumenti o i codici di accesso previsti. I principali sistemi di chiusura di un armadio blindato sono di due tipi: la serratura meccanica tradizionale con chiavi e il sistema elettronico con combinazione. Entrambe queste tipologie di apertura e chiusura sono sicure, comode e affidabili, ma non necessariamente inattaccabili o potette al 100% da possibili malfunzionamenti. 

Vediamo brevemente le tipiche problematiche che richiedono l’intervento del servizio assistenza casseforti e armadi blindati. 

Non hai mai fatto la manutenzione dell’armadio di sicurezza? Potresti avere questi problemi

La manutenzione degli armadi di sicurezza è fondamentale per prevenire e intercettare sul nascere la maggior parte delle problematiche di funzionamento. Come nel caso della manutenzione casseforti, questi interventi preventivi consentono al tecnico di verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti.  

Programmare regolari interventi di manutenzione consente di prevenire usura e rotture al momento meno indicato. Spesso una semplice pulizia, lubrificazione e messa a punto della serratura e degli ingranaggi di apertura e chiusura sono sufficienti. In altri casi potrebbe essere necessario riparare o sostituire alcuni pezzi con i ricambi originali.

L’armadio è stato danneggiato da eventi esterni

In caso di incendio, impatto con forza esterna o tentativo di scasso, l’armadio blindato può subire danni di diversa entità. Anche se la struttura ha retto, è sempre meglio chiamare i tecnici per una verifica. I componenti potrebbero infatti essere rimasti danneggiati impedendo la corretta apertura o chiusura. L’assistenza tecnica armadi blindati è strutturata per offrire soluzioni rapide e mirate a questi problemi.

Assistenza per sblocco armadi blindati

Può anche capitare che l’armadio smetta di funzionare correttamente. A differenza che nei casi precedenti, non c’è stato un fatto esterno e tu hai fatto tutto correttamente, eppure l’armadio blindato è bloccato. Anche in questi casi puoi contare sul pronto intervento assistenza casseforti e armadi di sicurezza. Il tecnico si occuperà di fare le verifiche di rito e gli eventuali approfondimenti necessari.

Hai smarrito la chiave o non ricordi il codice di apertura

L’armadio blindato non si può aprire senza codice o chiave: nel caso in cui tu abbia smarrito la chiave o non ricordi il codice di accesso puoi sempre contare sul servizio assistenza. Siamo a disposizione anche per effettuare il cambio codice secondo la procedura indicata dal produttore.

Assistenza armadi blindati in tutta Italia con KappaefFe Sicurezza 

KappaeFfe Sicurezza Srl è un’azienda specializzata nella sicurezza attiva e passiva in ambito privato, pubblico, commerciale e professionale. Puoi rivolgerti a noi per acquisto e installazione di sistemi di allarme, impianti antifurto e antirapina, porte e infissi blindati, armadi blindati e ignifughi e casseforti di ogni genere. Siamo rivenditori di armadi blindati e casseforti Primat e Fichet Bauche. Ma oltre ai nostri marchi partner, offriamo manutenzione e assistenza anche su casseforti Stark, Yale, Cisa, Fichet Bauche, Juwel, Conforti, Hartmann Tresore, Bordogna e molti altri. Offriamo un servizio completo sui prodotti, dalla consulenza prevendita all’assistenza post-vendita.

Oltre alla fornitura di armadi blindati e casseforti, siamo infatti disponibili anche con un servizio di assistenza tecnica dedicato a serrature blindate, armadi ignifughi, casseforti e cassette di sicurezza. Il nostro team di tecnici è in grado di offrire consulenze mirate e realizzare progetti su misura. Il servizio assistenza post vendita è sempre attivo e disponibile per risolvere qualsiasi problema su tutti i modelli di armadio blindato o cassaforte. 

Contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form, in caso di problemi con il tuo armadio blindato. I nostri centralini sono infatti attivi 24 ore su 24 tutto l’anno. La nostra sede centrale è in Lombardia, ma abbiamo centri assistenza in tutte le regioni: Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Basilicata, Puglia, Calabria, Campania, Sardegna e Sicilia. Contattaci per assistenza armadi blindati. 

Menu