Servizio di manutenzione porte blindate

Risolvi e previeni problemi con la manutenzione programmata porte blindate

La manutenzione di una porta blindata andrebbe eseguita almeno una volta all’anno. Il servizio manutenzione porte blindate consente infatti di verificare l’efficienza e prolungare la durata nel tempo degli infissi e delle serrature di sicurezza. Inoltre, la manutenzione offre l’occasione di monitorare il livello di protezione offerto dalla porta.

Insomma, il servizio di manutenzione porte blindate è un controllo periodico che consente da una parte di verificare l’assenza di problemi, dall’altra di prevenirne l’insorgenza. Rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl: abbiamo all’attivo una lunga e significativa esperienza nel settore dei sistemi di sicurezza attivi e passivi. Possiamo offrire un servizio completo di installazione e manutenzione di porte blindate e serrature. Inoltre, il nostro team di tecnici di comprovata affidabilità e professionalità è sempre a disposizione per offrire un servizio di assistenza tecnica porte blindate in tutta Italia.

La nostra sede centrale è in Lombardia, ma siamo presenti in tutte le regioni italiane con i nostri servizi nell’ambito della sicurezza. Dall’installazione di casseforti alla motorizzazione porte blindate puoi sempre contare su di noi. Per il servizio di manutenzione porte blindate in Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Basilicata, Puglia, Calabria, Campania, Sardegna e Sicilia, rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Verifiche programmate del funzionamento porte blindate

La manutenzione programmata dei dispositivi di sicurezza, alla lunga, consente ai privati e alle aziende di risparmiare. Oltre al fatto che l’uscita di un tecnico su urgenza comporta una spesa maggiore, una porta blindata che non funziona correttamente potrebbe dare libero accesso ai malintenzionati. E questo è un costo che nessuno dei nostri clienti vuole sostenere.

La sicurezza è indispensabile in ogni contesto, a casa come sul luogo di lavoro. Per tutelare la tua tranquillità, provvedi al più presto all’installazione di una porta blindata e, se necessario, alla sostituzione della serratura di sicurezza con un modello aggiornato e performante secondo gli standard correnti. Quindi ricorda di programmare una manutenzione ordinaria della porta blindata e degli infissi di sicurezza. Perché possa svolgere il proprio ruolo di tutela e protezione, infatti, una porta blindata deve essere perfettamente funzionante.

Verifica il funzionamento delle serrature di sicurezza

Tra gli elementi della porta blindata cui occorre prestare attenzione, la serratura è uno dei principali. Se la serratura inizia a presentare problemi di funzionamento o risulta obsoleta e non più in linea con gli standard, la soluzione migliore potrebbe essere la sostituzione con un nuovo modello. Ricorda infatti che non sono la tecnologia si evolve: anche le tecniche di scasso dei malintenzionati sono in continuo aggiornamento.

Per questo motivo, soprattutto nel caso in cui la tua porta sia dotata di una vecchia serratura a doppia mappa, si raccomanda la sostituzione della serratura con un modello nuovo e performante. Le più indicate sono le serrature a cilindro europeo con scheda personale di sicurezza, che rendono molto difficile sia l’apertura che la duplicazione delle chiavi.

Accessori di sicurezza per migliorare le prestazioni della porta blindata

La porta blindata può essere inoltre completata con ulteriori elementi di sicurezza. Tra questi i più diffusi sono piastre antitrapano, defender e sistemi automatizzati. Si tratta di ulteriori accessori che possono rendere più difficile per i malintenzionati riuscire a raggiungere la serratura. Rallentare le azioni di scasso e renderle più difficili è fondamentale per incrementare la sicurezza dei tuoi spazi

I tecnici di KappaeFfe Sicurezza Srl sono sempre disponibili per offrirti consulenze mirate a ottimizzare la tua strategia di sicurezza a casa e sul lavoro. Inoltre puoi sempre contare su di noi in caso di problemi: il nostro servizio di assistenza tecnica porte blindate è a disposizione in tutta Italia 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per risolvere qualsiasi problema.

Manutenzione porte blindate in tutta Italia con KappaeFfe Sicurezza Srl

Il servizio di manutenzione porte blindate si rivolge sia ai clienti per cui abbiamo curato l’installazione di una nuova porta, la motorizzazione o la sostituzione di una serratura, sia alle porte blindate installate da altre aziende. I nostri tecnici sono a disposizione per garantire il corretto funzionamento nel tempo dei tuoi infissi blindati, oltre che per suggerirti miglioramenti e risolvere problemi. Indispensabile il nostro servizio di assistenza tecnica porte blindate, attivo 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno.

Contatta KappaeFfe Sicurezza Srl per risolvere problemi di blocco della serratura, smarrimento delle chiavi, maniglie malfunzionanti o riparazione rapida porte danneggiate. Il servizio di assistenza e manutenzione porte blindate è disponibile in tutte le regioni italiane, così come la trasformazione e motorizzazione porte blindate. La nostra sede centrale è in Lombardia, ma i nostri servizi nell’ambito della sicurezza sono offerti in tutta Italia grazie a una rete di centri assistenza distribuita sul territorio in modo capillare.

Per servizio di manutenzione porte blindate in Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Basilicata, Puglia, Calabria, Campania, Sardegna e Sicilia, rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl. Grazie ai centralini attivi 24/24, 365 giorni all’anno, possiamo assicurarti un pronto intervento in tutta Italia in qualunque momento.

Menu