Servizio di manutenzione porte blindate

Servizio di manutenzione porte blindate per verificare il corretto svolgimento del prodotto

La manutenzione di una porta blindata è un’operazione che andrebbe svolta almeno una volta all’anno, sia per aumentare la sua efficienza che la sua durata nel tempo, ma anche per controllare che la sua funzione di protezione sia svolta nel miglior modo possibile. Si tratta di un controllo periodico che è importante effettuare se si vuole ottenere un giusto funzionamento del nostro infisso.

La sicurezza è indispensabile in ogni contesto, sia nelle residenze private che negli uffici o negli ambienti pubblici, e per tutelarsi adeguatamente porte blindate e serrature di qualità rappresentano la soluzione migliore.

Kappaeffe Sicurezza vanta una lunga e significativa esperienza nel settore dei sistemi di sicurezza attivi e passivi ed è in grado di offrire un servizio completo di installazione e manutenzione di porte blindate e serrature, grazie alla presenza di un team di tecnici di comprovata affidabilità e professionalità.

L’azienda lavora su Milano, Monza e gran parte della Lombardia, ed è inoltre presente anche nelle province di Genova, Novara e Torino, offrendo una serie di servizi nell’ambito della sicurezza, dall’installazione di casseforti alla motorizzazione delle porte blindate.

Dunque, che cosa stai aspettando? Per il servizio di manutenzione porte blindate a Milano, Milano e provincia, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Monza, Monza Brianza, Mantova, Cremona, Pavia, Genova, Lecco, Sondrio, Torino, Novara, rivolgiti a Kappaeffe Sicurezza.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Servizio di manutenzione porte blindate sempre disponibile

Perché possa svolgere il proprio ruolo di tutela e protezione, una porta blindata deve essere perfettamente funzionante. Occorre inoltre prestare attenzione alla serratura: qualora la propria porta disponesse di una vecchia serratura, si raccomanda di sostituirle con un nuovo modello. Le più indicate sono le serrature a cilindro europeo dotate di scheda personale, che rendono molto difficile sia l’apertura che la duplicazione delle chiavi.

La porta blindata può essere inoltre completata con ulteriori elementi di sicurezza: piastre antitrapano, defender e sistemi automatizzati.

I tecnici di Kappaeffe Sicurezza sono sempre disponibili, in ogni giorno e momento dell’anno, per offrire il servizio di assistenza tecnica e manutenzione porte blindate e per intervenire nel risolvere qualsiasi problema.

Manutenzione porte blindate Kappaeffe Sicurezza disponibile 24 ore su 24

La manutenzione porte blindate effettuata dai tecnici di Kappaeffe Sicurezza si rivolge sia a chi avesse appena richiesto l’installazione di una nuova porta o la sostituzione di una serratura, sia per le porte blindate già in essere. Il servizio di assistenza è disponibile 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno per risolvere problemi di blocco della serratura, smarrimento delle chiavi o per riparare rapidamente una porta danneggiata. Rivolgiti a Kappaeffe sicurezza, l’azienda disponibile a Milano, Milano e provincia, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Monza, Monza Brianza, Mantova, Cremona, Pavia, Genova, Lecco, Sondrio, Torino, Novara.

Menu