Serrature porte blindate

Assistenza serrature porte blindate: rivolgiti a Kappaeffe

Cerchi qualcuno, nelle zone di Milano, Saronno o nelle città vicine, che si occupi della sostituzione di serrature per porte blindate?

Kappaeffe Sicurezza è la risposta: il nostro personale tecnico qualificato è specializzato nel cambio e nella modifica della tua vecchia serratura tramite l’installazione di serrature a cilindro europeomotorizzateelettriche e di ultimissima generazione.

Avere una serratura affidabile e sicura è fondamentale per la propria casa al fine di garantire e salvaguardare la sicurezza sia per sé stessi che per quella della propria famiglia.

Le porte blindate infatti costituiscono un efficace sistema di protezione di un ambiente residenziale o di un ufficio, con il vantaggio di poter essere personalizzate con accessori che ne incrementano il livello di sicurezza.

Adottare delle serrature blindate che possano essere sia sicure che di ultima generazione vuol dire poter dormire sonni più tranquilli, evitando intrusioni da parte di ladri malintenzionati.

Grazie ad una lunga esperienza nel settore della sicurezza attiva e passiva, Kappaeffe Sicurezza è in grado di provvedere alla sostituzione e montaggio di serrature per porte blindate, consigliando la soluzione migliore per rendere la propria casa più protetta dai tentativi di intrusione.

L’azienda è presente sul mercato da oltre 30 anni e lavora nella zona di Milano e Monza, in gran parte della Lombardia e nelle provincie di Genova, Novara e Torino.

Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito alle serrature di sicurezza per porte blindate: un nostro addetto, competente e preparato, ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno nel minor tempo possibile. Siamo attivi a Milano, Saronno e in tutti i territori limitrofi.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Serrature efficienti e dalle ottime performance di resistenza

Di seguito, alcune delle principali caratteristiche delle chiavi e delle serrature a cilindro europeo:

  • la chiave del cilindro europeo è di dimensioni più piccole e pratiche rispetto ad altre tipologie;
  • la chiave del cilindro europeo è più affidabile e resistente rispetto alle altre, molto difficilmente si può spezzare o inceppare;
  • la chiave presenta dentellature particolari, buchi sopra e sotto, fori, fresature trasversali, parti a magnete permanente, tutte caratteristiche duplicabili solamente da macchinari speciali e tecnici altamente specializzati;
  • la chiave può essere riprodotta solamente abbinandola alla scheda di proprietà e solo presso centri autorizzati specializzati.

Per garantire un elevato livello di sicurezza all’interno della propria abitazione o del luogo di lavoro, è importante che la porta blindata sia dotata di una serratura efficiente e dalle ottime performance di resistenza.

Si raccomanda di sostituire appena possibile tutte le vecchie serrature a doppia mappa con modelli più moderni ed affidabili, quali possono essere le serrature a cilindro europeo, le serrature con con scheda di identificazione che non permettono la duplicazione delle chiavi, e le versioni elettroniche e motorizzate che consentono di essere comandate e aperte a distanza o collegate ad un sistema di domotica.

Sostituzione serrature: efficienza e rapidità

I tecnici di Kappaeffe Sicurezza sono a disposizione per fornire consulenze personalizzate mirate ad individuare il modello di serratura più adatto per la propria porta blindata o per proporre l’installazione di una nuova porta dalle prestazioni elevate.

Inoltre le nuove serrature presenti sul mercato sono create con speciali tecniche all’avanguardia che le rendono le più affidabili ma soprattutto le più efficienti nel settore.

Tutti i prodotti e i dispositivi utilizzati da Kappaeffe provengono dai migliori marchi del settore e sono garantiti per l’alta qualità e l’affidabilità. L’azienda offre inoltre un servizio di assistenza tecnica specializzata per risolvere qualsiasi inconveniente o problema, disponibile 24 ore su 24 e in qualsiasi giorno dell’anno.

Menu