Serrature per armadi blindati

Serrature tradizionali o sistemi a combinazione elettronica per armadi blindati

Kappaeffe Sicurezza srl, azienda attiva a Milano, Busto Arsizio e in tutte le zone vicine, è specializzata da oltre trent’anni nella vendita e nella sostituzione di serrature, anche motorizzate, per armadi blindati di sicurezza e armadietti metallici per il deposito di armi, oggetti di valore o documenti.

Con una significativa esperienza di oltre 30 anni nel settore della sicurezza attiva e passiva, Kappeffe Sicurezza propone una vasta gamma blindati e ignifughi per uso privato e professionale, offrendo consulenze personalizzate per la scelta della serratura più adatta. L’azienda lavora a Milano ed è presente sia in Lombardia che nelle province di Genova, Torino e Novara, realizzando sistemi di allarme e impianti antintrusione e svolgendo il servizio di vendita e montaggio di armadi blindati e casseforti.

Se pensi che le serrature dei tuoi armadi blindati siano ormai vecchie e, dunque, poco sicure, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per richiedere i prezzi inerenti il nostro servizio di sostituzione. Un nostro addetto ti risponderà con gentilezza, professionalità e nel minor tempo possibile.

I tecnici di Kappaeffe Sicurezza sono a disposizione per consigliare riguardo alle serrature per armadi blindati, armadi portafucili e casseforti, oltre a fornire un servizio di assistenza tecnica disponibile 24 ore su 24 in ogni periodo dell’anno.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Sistemi di chiusura per armadi blindati

Che sia per passione o per mestiere, tenere delle armi all’interno della propria casa o del proprio luogo di lavoro può rappresentare un rischio elevato in termini di sicurezza se queste non sono ben custodite.

Un armadio blindato si rivela infatti utile in diverse occasioni. È indispensabile negli uffici pubblici e privati per custodire documenti importanti, chiavi e carte di credito, ma può essere più che utile anche in una residenza privata per proteggere dal rischio di furto denaro contante, gioielli e armi.

La scelta della serratura adatta per un armadio blindato si correla sia al modello dell’armadio stesso, sia al contesto di destinazione e al tipo di oggetti che deve custodire. Principalmente, il sistema di chiusura per un armadio blindato può essere una classica serratura di sicurezza a chiave, oppure una serratura elettronica con apertura a combinazione.

Indipendentemente dal modo in cui si apre la serratura di un armadio blindato, è molto importante che il meccanismo sia completamente in acciaio. Le tecnologie di nuova generazione sono molto sofisticate, ma rappresentano una nuova frontiera per l’innovazione e risultano le più efficaci e performanti nel settore della sicurezza.

Affidandoti ad un’azienda seria ed esperta come Kappaeffe Sicurezza srl, avrai la garanzia di acquistare i migliori prodotti e avvalerti del migliore servizio di assistenza e sostituzione.

Assistenza tecnica Kappaeffe Sicurezza per armadi blindati e casseforti

Gli armadi blindati proposti da Kappaeffe Sicurezza sono realizzati dai migliori marchi del settore, Lips Vago, Stark, Juwel e altri, e corrispondono ad elevati standard qualitativi. I tecnici dell’azienda sono disponibili per offrire suggerimenti e consigli sulla scelta del modello più adatto e sulla serratura migliore, in base alle proprie esigenze, con l’ulteriore vantaggio di un’assistenza post vendita sempre disponibile.
Kappaeffe Sicurezza saprà quale soluzione farà al caso tuo, assicurandoti un’assistenza professionale ed efficiente, disponibile 24/24 per ogni eventuale dubbio o problema.

Menu