Motorizzazione porte blindate

Installazione porte blindate motorizzate

La porta blindata rappresenta il primo sistema di sicurezza da applicare alla propria casa o al proprio ufficio che, con un investimento non eccessivamente oneroso, permette di difendere con efficacia uno spazio da furti e intrusioni.

Kappaeffe Sicurezza, azienda attiva in tutta Italia si occupa di motorizzazioni per porte blindate attraverso il montaggio di una serratura elettronica, digitale e domotica, ovviamente con telecomando e assolutamente antiscasso.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei sistemi di protezione attivi e passivi, Kappeffe Sicurezza è in grado di installare porte blindate motorizzate efficaci e dalle elevate prestazioni, così come di convertire e motorizzare una porta già in essere.

L’azienda lavora nella zona di Milano e in tutta la Lombardia, ed è presente inoltre nelle province di Genova, Torino e Novara.

Siamo in grado di applicare, a richiesta, sofisticati sistemi di bloccaggio, controllo e gestione di tipo domotico con elettronica molto sofisticata gestibile anche a distanza.

Vuoi rendere sicura la tua casa con speciali motorizzazioni per le porte blindate? Allora non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedici subito informazioni e preventivi: un nostro addetto ti risponderà nel minor tempo possibile, con gentilezza e professionalità.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Porte blindate motorizzate: le soluzioni proposte da Kappaeffe Sicurezza

La sicurezza, rispetto alle caratteristiche ambientali e personali, si ottiene con interventi mirati a tutti i punti critici nel loro complesso, cosa individuabile e analizzabile solamente da un tecnico esperto e specializzato.

Una porta blindata permette di elevare il livello di comfort all’interno di un’abitazione o di un ufficio e di vivere con maggiore tranquillità e sicurezza. Rivolgendosi ai tecnici di Kappaeffe Sicurezza è possibile chiedere consulenze personalizzate e preventivi in merito all’installazione di una nuova porta blindata motorizzata, oppure alla modifica e motorizzazione di una porta già esistente.

La motorizzazione consente di aprire la propria porta blindata tramite telecomando e può essere eventualmente personalizzata con l’aggiunta di sofisticati sistemi di bloccaggio e di gestione domotica dell’apertura o con la connessione a un impianto di domotica già presente.

Kappaeffe Sicurezza mette a disposizione un proprio consulente per fornire informazioni dettagliate e un preventivo chiaro e preciso.

Uno di questi punti critici, spesso sottovalutato, è la tipologia di serratura delle porte blindate. Ricordati che la sicurezza è forte quanto il più debole degli anelli della catena: a cosa serve avere una porta blindata se la sua serratura è vecchia o malfunzionante?

Il personale di Kappaeffe Sicurezza si renderà disponibile per una consulenza, illustrandoti le varie soluzioni possibili e consigliandoti quella più idonea in base al tuo caso specifico.

Sicurezza e qualità: motorizzazione porte blindate

Le tecnologie e i prodotti da noi utilizzati sono della migliore qualitàaffidabili e sicuri: essi sono resistenti alla punta del trapano, alle torsioni e agli scassi con grimaldelli e piedi di porco; inoltre, non necessitano di alcun tipo di manutenzione specifica.

I sistemi di motorizzazione per le porte blindate forniti da Kappeffe Sicurezza corrispondono ai più elevati standard qualitativi del momento e garantiscono affidabilità ed alte prestazioni. L’azienda dispone di tecnici qualificati che in breve tempo possono procedere all’installazione di un sistema motorizzato per la porta blindata, di una serratura digitale con telecomando o di un impianto domotico per il controllo remoto della porta.

La modifica della serratura richiede un intervento semplice, senza alcun rischio di rovinare il serramento! Se desideri avere maggiori informazioni n merito alla motorizzazione della tua porta blindata, contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti.

Kappaeffe Sicurezza propone solo porte blindate e serrature delle migliori marche ed offre su tutti i propri prodotti un servizio di assistenza tecnica disponibile 24 ore su 24.

La ricerca, il design e la tecnologia si sono concentrate in questo elemento di sicurezza per diventare un complemento che svolge diverse funzioni.

La possibilità di far connettere la porta blindata elettronica con la domotica del proprio appartamento rende il suo utilizzo molto più ampio e innovativo.

Si tratta di soluzioni più affidabili, che coniugano tecnologica e sicurezza sia per abitazioni private che in ambienti lavorativi, meccanica ed elettronica perfettamente combinate al fine di ottenere una sicurezza intelligente.

Menu