Smontaggio Casseforti

Rivolgiti a KappaEffe per smontaggio casseforti

In previsione di un trasloco o cambio sede, potresti voler spostare la tua cassaforte. In questo caso torna utile il servizio smontaggio casseforti gestito da KF sicurezza in tutta Italia con particolare attenzione a Piemonte, Lombardia e altre regioni del nord. Un altro caso in cui è necessario effettuare lo smontaggio di una cassaforte è quello che ne precede lo smaltimento. In entrambi gli scenari puoi rivolgerti alla nostra azienda, che da oltre trent’anni opera nel settore della sicurezza.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Smontaggio casseforti con trasporto e smaltimento a norma di legge

KappaEffe Sicurezza è a disposizione per effettuare lo smontaggio della tua cassaforte Juwel, Stark, Lips Vago, Conforti o Bordogna, con successivo trasporto presso la tua nuova sede o smaltimento in discarica a norma di legge. Se hai deciso di cambiare cassaforte, tieni presente che lo smaltimento deve seguire un preciso iter per accertare il rispetto ambientale. In particolare ti ricordiamo che è necessario effettuare l’apertura della cassaforte e che non è possibile consegnare in discarica una cassaforte chiusa. Il proprietario della cassaforte è responsabile per legge del suo corretto smaltimento. Anche per questo è fondamentale rivolgersi ad aziende serie, affidabili e riconosciute nel settore come Kappaeffe sicurezza che da oltre trent’anni si occupa di vendita, trasporto, montaggio e smontaggio casseforti.

KappaEffe cura smontaggio casseforti per rottamazione o cambio sede

Kappaeffe Sicurezza è a disposizione per effettuare smontaggio e trasporto casseforti. Quando lo smontaggio è preliminare allo smaltimento, la legge prevede un preciso iter di verifica delle caratteristiche dei materiali che ha inizio con l’apertura della cassaforte. I nostri tecnici possono aiutarti anche quando lo smontaggio serve per il trasferimento, curando il trasporto della cassaforte verso la nuova destinazione prevista.

Menu