Smontaggio Casseforti

Rivolgiti a KappaEffe per smontaggio casseforti

KappaeFfe Sicurezza Srl offe un pratico servizio smontaggio casseforti in tutta Italia. In previsione di un trasloco o cambio sede, potresti infatti voler spostare la tua cassaforte. Lo smontaggio della cassaforte o dell’armadio blindato potrebbe inoltre servire per effettuarne lo smaltimento, se hai deciso di sostituire o buttare la vecchia cassaforte. In entrambe le ipotesi puoi rivolgerti alla nostra azienda, che da oltre trent’anni opera nel settore della sicurezza.

Smontaggio casseforti con smaltimento e rottamazione a norma di legge

KappaEffe Sicurezza è a disposizione per effettuare lo smontaggio della tua cassaforte, con successivo trasporto presso la tua nuova sede o smaltimento in discarica a norma di legge. Se hai deciso di cambiare cassaforte, tieni presente che lo smaltimento deve seguire un preciso iter per accertare il rispetto ambientale.

In particolare, è necessario effettuare l’apertura della cassaforte: non è possibile consegnare in discarica una cassaforte chiusa. Il proprietario della cassaforte è responsabile per legge del suo corretto smaltimento. Anche per questo è fondamentale rivolgersi ad aziende serie, affidabili e riconosciute nel settore come KappaeFfe Sicurezza Srl sicurezza che da oltre trent’anni si occupa di vendita, trasporto, montaggio e smontaggio casseforti.

KappaEffe smonta casseforti per rottamazione o cambio sede

KappaeFfe Sicurezza Srl è a disposizione per effettuare smontaggio e trasporto casseforti. Quando lo smontaggio è preliminare allo smaltimento, la legge prevede un preciso iter di verifica delle caratteristiche dei materiali che ha inizio con l’apertura della cassaforte. I nostri tecnici possono aiutarti anche quando lo smontaggio serve per il trasferimento, curando il trasporto della cassaforte verso la nuova destinazione prevista.

Menu