Apertura Casseforti

Rivolgiti a KappaEffe Sicurezza per apertura forzata casseforti

KappaEffe Sicurezza interviene in modo rapido e mirato per l’apertura forzata di qualsiasi modello di cassaforte a mobile o a parete, con serratura elettronica o combinazione meccanica. In caso di blocco dell’apertura/chiusura della tua cassaforte, il fai da te è sempre sconsigliato non solo per proteggere persone e cose, ma anche perché potresti rischiare di danneggiare il dispositivo e annullare sia la garanzia sia le eventuali polizze assicurative stipulate.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Apertura forzata casseforti con serratura elettronica o meccanica

In caso di blocco della serratura elettronica o meccanica della tua cassaforte, contatta immediatamente il centralino di assistenza per apertura casseforti, comunicando innanzitutto il tipo di modello. Maggiori informazioni riuscirai a fornire nel primo contatto, più rapido ed efficace sarà l’intervento. Le modalità di azione per l’apertura forzata della cassaforte variano infatti in base alle caratteristiche dei differenti prodotti, delle serrature e delle strutture. Una volta appurate le caratteristiche del dispositivo, il tecnico potrà guidarti telefonicamente nell’esecuzione di alcune semplici verifiche di base: pile scariche o codici scorretti sono infatti tra le più frequenti cause di problemi con l’apertura casseforti.

Cosa fare se la cassaforte non si apre? No al fai da te

Tutti i grandi marchi produttori di casseforti italiani ed europei, tra cui Cisa, Juwel, Yale e Stark, sconsigliano di avventurarsi in tentativi di scassinamento fai da te: ricorda che si tratta di dispositivi corazzati, progettati e costruiti appositamente per impedire tentativi di apertura non autorizzata. Alcune casseforti sono persino dotate di meccanismi che reagiscono in caso di tentativi di apertura illegittimi. Il fai-da-te potrebbe farti rischiare di danneggiare la cassaforte, vanificando così di garanzia del produttore e le polizze assicurative stipulate, senza contare che potresti farti male e difficilmente riusciresti a scassinare la cassaforte senza adeguata strumentazione e preparazione. Per apertura forzata casseforti, contatta il team KappaEffe Sicurezza, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio Italiano.

Menu