Apertura Casseforti

Rivolgiti a KappaEffe Sicurezza per apertura casseforti

KappaEffe Sicurezza interviene in modo rapido e mirato per apertura casseforti. Siamo in grado di intervenire con la procedura autorizzata di sblocco su qualsiasi modello di cassaforte a mobile o a parete, con serratura meccanica o combinazione elettronica. In caso di blocco dell’apertura/chiusura della tua cassaforte, il fai da te è sempre sconsigliato non solo per proteggere persone e cose, ma anche perché potresti rischiare di danneggiare il dispositivo e annullare sia la garanzia sia le eventuali polizze assicurative stipulate.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Apertura casseforti con serratura elettronica o meccanica

In caso di blocco della serratura elettronica o meccanica della cassaforte, contatta immediatamente l’assistenza per apertura casseforti. Ricorda che maggiori informazioni riuscirai a fornire nel primo contatto, più rapido ed efficace sarà l’intervento. Come prima cosa, spiega qual è il problema e comunica il tipo di modello. Le modalità di apertura forzata variano infatti in base alle caratteristiche della cassaforte. Una volta appurate le caratteristiche del dispositivo, della serratura e del modello, il tecnico potrà guidarti telefonicamente nell’esecuzione di alcune semplici verifiche di base. Pile scariche o codici scorretti sono infatti tra le più frequenti cause di problemi con l’apertura casseforti.

Cosa fare se la cassaforte non si apre? No al fai da te

Tutti i grandi marchi produttori di casseforti, tra cui Cisa, Juwel, Yale, Primat e Stark, sconsigliano di avventurarsi in tentativi di scassinamento fai da te. Ricorda che si tratta di dispositivi corazzati, progettati e costruiti appositamente per impedire tentativi di apertura non autorizzata. Alcune casseforti sono dotate di meccanismi di blocco che si attivano in caso di tentativi di apertura illegittimi.

Agendo da solo, rischi di danneggiare la cassaforte, vanificando così la garanzia del produttore e le polizze assicurative stipulate. Senza contare poi che potresti farti male e difficilmente riusciresti a scassinare la cassaforte senza adeguata strumentazione e preparazione. Per apertura forzata casseforti, contatta il team KappaEffe Sicurezza, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio Italiano.

Menu