Trasformazioni e modifiche porte blindate

Conversione e trasformazione porte blindate

Per trasformazioni e modifiche porte blindate, contatta KappaeFfe Sicurezza Srl. Il servizio si rivolge soprattutto ai modelli obsoleti e non più performanti: invece di rimuovere tutta la struttura, spesso sostituire la serratura è sufficiente a rendere la porta più resistente.

Attraverso semplici modifiche, possiamo attuare la conversione di una vecchia porta blindata in un modello in grado di resistere in modo efficiente ai tentativi di scasso. L’intervento più comune è la sostituzione della classica serratura a doppia mappa con quella a cilindro europeo. Inoltre, siamo in grado di attuare la conversione della serratura a cilindro europeo con scheda di proprietà, molto più sicura.

L’intervento di trasformazione porte blindate avviene in tempi brevi, senza rovinare la porta e con una spesa contenuta. Desideri conoscere i prezzi di trasformazioni e modifiche porte blindate? Contattaci subito, telefonicamente o via mail: possiamo darti maggiori informazioni sulla modifica della serratura della tua porta blindata in tutta Italia.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Come aumentare la sicurezza di una porta blindata?

Rendi più sicura la tua porta blindata con un intervento di trasformazione

Il cilindro europeo è l’attuale riferimento di sicurezza per quanto riguarda le porte blindate.

Le vecchie serrature con chiavi a doppia mappa possono essere sostituite con le nuove tipologie di serrature a cilindro europeo e scheda di proprietà, molto più sicure. Non è necessario rimuovere né rovinare la porta blindata: è sufficiente utilizzare scatole d’ingranaggi delle medesime dimensioni in modo da sfruttare i precedenti fori tecnici. Un ulteriore rinforzo si può ottenere installando un defender in acciaio temprato.

Una volta avvenuta la trasformazione da doppia mappa a cilindro europeo, ti consegneremo le chiavi  sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà. Ricorda di conservarla con attenzione: questa sarà necessaria per la duplicazione delle chiavi, che può avvenire esclusivamente in centri specializzati e autorizzati.

Lo sapevi che…

Perché è importante sostituire le serrature obsolete

Riteniamo sia importante sottolineare che tutte le chiusure più vecchie di quattro o cinque anni sono a rischio. Come le tecnologie, infatti, anche l’esperienza e gli strumenti a disposizione di ladri e malintenzionati si evolvono nel tempo.

Solo le serrature a cilindro europeo di ultima generazione (ovvero prodotte negli ultimi tre anni circa) sono adeguate a una classe di protezione domestica.

Contattaci in qualunque momento per ulteriori informazioni. La nostra sede storica si trova in Lombardia, ma ci trovi in tutte le regioni italiane. Siamo a disposizione per illustrarti tutte le possibili modifiche e trasformazioni di porte blindate.

Menu