Pronto intervento continuo per assistenza casseforti
Hai problemi con l’apertura o chiusura della tua cassaforte? Contatta l’assistenza casseforti di KappaeFfe Sicurezza Srl. La nostra sede centrale è in Lombardia, ma disponiamo di centri assistenza in tutte le regioni italiane per offrirti un pronto intervento rapido in caso di guasti, blocchi o malfunzionamenti della tua cassaforte.
Una cassaforte che non apra o non chiuda correttamente non è un problema su cui si possa sorvolare. La sicurezza di questi dispositivi dipende infatti dalla loro efficienza. Per questo motivo consigliamo sempre alla nostra clientela privata e professionale di non trascurare la manutenzione casseforti. Attraverso regolari controlli degli ingranaggi meccanici e delle componenti elettroniche possiamo anticipare e risolvere sul nascere la maggior parte dei problemi di funzionamento. Ma se il problema si è già manifestato, cosa fare? Non cercare di intervenire in prima persona per risolvere il guasto: rischieresti di farti male e di danneggiare la cassaforte, compromettendo la garanzia.
Rivolgiti agli specialisti come KappaeFfe Sicurezza, a disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 in tutta Italia. In qualità di rivenditore autorizzato e service ufficiale Primat e Fichet Bauche, garantiamo assistenza sulle casseforti di questi marchi. Ma non temere: puoi rivolgerti a noi per problemi con qualsiasi altro dispositivo di sicurezza. Avendo all’attivo oltre trent’anni di esperienza, siamo in grado di intervenire per sblocco e apertura di qualsiasi su qualunque modello di serratura e cassaforte domestica, professionale o aziendale.
La cassaforte è bloccata? Chiama i professionisti dell’assistenza tecnica
Un sistema di sicurezza usurato, rotto o malfunzionante può creare seri disagi. Se la manutenzione è volta a prevenire possibili guasti e malfunzionamenti prima che avvengano, l’assistenza casseforti punta invece a risolverli in modo tempestivo e puntuale. Attraverso interventi di controllo periodico possiamo prevenire la maggior parte dei guasti, ma ci sono eventi che neanche la prevenzione può evitare.
Ad esempio, in caso di smarrimento della chiave o dimenticanza del codice, diventa impossibile accedere alla cassaforte. Un altro evento imprevedibile che non auguriamo a nessuno è il danneggiamento della cassaforte in seguito all’azione di malintenzionati. In tutti questi casi è essenziale poter contare su un servizio di assistenza casseforti rapido, discreto, efficiente e risolutivo.
Dunque, quando chiamare il servizio di assistenza casseforti? Vediamo le tipiche problematiche che ci si presentano.
La cassaforte è bloccata in posizione aperta o chiusa
Entrambe queste situazioni possono essere molto problematiche a modo loro: una cassaforte che non chiude non svolge il suo lavoro di protezione dei valori. Ma una cassaforte che non apre non ci consente di accedere ai nostri beni. Quando il portellone della cassaforte rimane bloccato in posizione aperta o chiusa, i tecnici possono risolvere il problema rapidamente. A volte può essere sufficiente l’assistenza telefonica: il tecnico ti guiderà a distanza nelle manovre di ripristino necessarie.
Ho perso la chiave o non ricordo il codice e non riesco ad aprire la cassaforte
Contatta l’assistenza se non riesci ad aprire la cassaforte, a prescindere dal motivo: non ricordi il codice di accesso o hai smarrito la chiave, le batterie del tastierino si sono scaricate oppure la cassaforte non risponde ai comandi. In tutti questi casi i nostri tecnici sono in grado di intervenire con l’attrezzatura e le procedure indicate. Ti ricordiamo di evitare il fai da te per non rischiare di farti male, danneggiare la cassaforte e perdere la garanzia. Solo il personale autorizzato può intervenire per sbloccare la cassaforte.
Guasto o malfunzionamento dovuto a scarsa manutenzione
Se hai trascurato a lungo la tua cassaforte a combinazione elettronica o meccanica, i componenti potrebbero essersi usurati o rotti. In alcuni casi l’intervento risolutivo è semplice e veloce come una semplice lubrificazione, in altri occorre sostituire o riparare degli ingranaggi.
La cassaforte è stata danneggiata da un tentativo di scasso
Questo è uno degli scenari che non auguriamo a nessuno dei nostri clienti. Purtroppo però può accadere che i malintenzionati riescano ad accedere alla proprietà e tentino di scassinare la cassaforte. I migliori modelli resistono ai tentativi di effrazione con attrezzi meccanici ed esplosivi, ma le parti elettroniche o meccaniche potrebbero uscirne danneggiate. In questi casi, contatta il servizio di pronto intervento assistenza casseforti per una riparazione o sostituzione della serratura o delle altre parti danneggiate.
KappaeFfe Sicurezza ti assicura un’efficiente assistenza casseforti 7 giorni su 7
L’acquisto e l’installazione di una cassaforte a muro o a mobile rappresentano il punto di inizio di una strategia di sicurezza che deve essere portata avanti nel tempo. La cassaforte deve garantire un funzionamento affidabile, efficiente e costante nel tempo. Quando la cassaforte si blocca, infatti, non possiamo accedere a valori, gioielli, incartamenti e valute con una serie di problemi che si ripercuotono sulla produttività aziendale o sul corretto svolgimento dei nostri compiti.
Una cassaforte rotta, bloccata o danneggiata è un disagio notevole che si deve necessariamente risolvere subito. Gli interventi possono riguardare la serratura, l’ancoraggio, gli ingranaggi meccanici oppure il tastierino e i componenti elettronici della cassaforte. KappaeFfe Sicurezza Srl offre assistenza professionale alle aziende, ai professionisti e ai privati di tutta Italia. Garantiamo il massimo della privacy e della puntualità in caso di interventi per apertura, chiusura o sblocco casseforti.
Il nostro post vendita è studiato per rispondere con efficacia alle diverse esigenze che possono avere le casseforti installate in ambito domestico, commerciale e aziendale. Non manca neppure un servizio mirato sulle esigenze delle banche. I nostri tecnici sono attivi in tutta Italia 24 ore su 24, 365 giorni all’anno: sappiamo bene che il malfunzionamento di una cassaforte è un problema che non può attendere. Per questo motivo il nostro servizio di assistenza è continuo: contatta il centro assistenza più vicino a te. Ci trovi a Milano, Bollate, Turate, Cernusco sul Naviglio, Torino, Brescia, Verona, Genova, Sanremo, Firenze, Padova, Udine, Bologna, Cesena, Rimini, Macerata, Pescara, Roma, Napoli, Caserta, Bari, Lecce, Messina, Catania, Palermo, Sassari.