Cassaforte a muro

Installazione cassaforte a muro

La cassaforte a muro, da installare all’interno di una parete, è l’opzione ideale per chiunque cerchi una soluzione non in vista. Da Kappaeffe Sicurezza srl, azienda attiva da oltre trent’anni nelle zone di Milano, Busto Arsizio e in tutti i territori vicini, è specializzata nella vendita di svariati modelli di cassaforte a muro: elettronica, digitale, blindata, mini, da incasso nel pavimento.

Le casseforti a muro offrono i più alti standard di sicurezza contro gli attacchi di furto con scasso. Dal momento che sono facilmente nascoste, questa tipologia di casseforti sono dotate di speciali linguette di ancoraggio che le rendono estremamente difficili da rimuovere dal muro.

Per installare la cassaforte a muro, la struttura deve avere una costruzione a blocchi di tipo solido con una profondità minima della parete di 28-30 cm. In una struttura composta da cemento armato, il miglior placemant per la cassaforte sarebbe una parete di cavità o una delle pareti esterne.

Se desideri avere maggiori informazioni, oppure conoscere i prezzi delle varie tipologie di prodotto, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti! Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Perchè scegliere una cassaforte a muro

I più recenti modelli di cassaforte a muro venduti da Kappaeffe Sicurezza srl, tutti rigorosamente dei migliori marchi disponibili oggi sul mercato, presentano notevoli vantaggi e interessanti caratteristiche:

  • resistenza ai più comuni tentativi di scasso grazie ad una progettazione accurata e ad una realizzazione utilizzante solo certi tipi di materiali;
  • elevato numero di combinazioni per una totale sicurezza contro aperture indesiderate;
  • combinatore elettronico digitale, tastiera retroilluminata e segnalazioni visive/acustiche grazie ai quali è possibile comporre il codice di sicurezza anche in condizioni di limitata illuminazione ambientale;
  • possibilità di memorizzare un codice di emergenza nel caso ci si dimentichi il codice utente;
  • segnalazione led delle pile scariche.

Kappaeffe offre casseforti a muro costruite per durabilità e facilità d’uso in diversi stili e dimensioni. Disponibili con accesso tramite impronte digitali o accesso con chiave tradizionale, le casseforti a muro sono realizzate per adattarsi perfettamente al muro in modo che possano essere facilmente nascoste da un dipinto o uno specchio. Le casseforti a muro sono integrate direttamente nel muro, rendendole una soluzione invisibile e poco ingombrante per una protezione efficace contro i ladri.

Assistenza casseforti 7 giorni su 7, ovunque ti trovi

Kappaeffe Sicurezza srl non si occupa solo della vendita di svariati modelli di cassaforte, ma anche di assistenza post vendita e di assistenza straordinaria su prodotti di qualunque marchio.

Non importa quale sia il problema, i nostri tecnici esperti e specializzati lo individueranno in brevissimo tempo per poi risolverlo in modo definitivo.

Sono la protezione ideale per gli incassi della giornata di piccole e medie aziende quali ad esempio supermercati, negozi, discoteche, cinema, teatri, distributori di benzina nonché per tutte le abitazioni.

Le casseforti da incasso a muro offrono un’ottima protezione antiscasso. Tutti i prodotti e i dispositivi utilizzati da Kappaeffe provengono dai migliori marchi del settore e sono garantiti per l’alta qualità e l’affidabilità. Non solo, l’azienda è in grado di offrire anche un servizio di assistenza tecnica specializzata per risolvere qualsiasi tipo di problema, disponibile 24 ore su 24 e in qualsiasi giorno tu necessiti.

La nostra assistenza, inoltre, è capillare: i nostri centri sono presenti non solo a Milano e anche a Milano e provincia, Brescia, Bergamo, Varese, Como, Monza, Monza Brianza, Mantova, Cremona, Pavia, Genova, Lecco, Sondrio, Torino, Novara, Busto Arsizio, ma su tutto il territorio nazionaleContattaci, telefonicamente o via mail, per scoprire qual è quello più vicino a te.

Menu