Armadi blindati a combinazione elettronica

Armadi blindati a combinazione elettronica: affidabilità e versatilità di ultima generazione

Vetrina prodotti

ARMADI PER PRODOTTI CHIMICI E PORTAFUCILI PRIMAT

CASSAFORTE CARENA FICHET- BAUCHE

CASSAFORTE INVIKTUS FICHET-BAUCHE

CASSEFORTI ARTISTICHE PRIMAT

Chiavi e serrature Fichet

PORTE BLINDATE FICHET-BAUCHE

Gli armadi blindati a combinazione elettronica sono una soluzione pratica e affidabile, intuitiva e versatile per la protezione dei tuoi beni. L’apertura e la chiusura sono comandate da una serratura digitale con tastiera, alimentata a batterie o autoalimentata da una dinamo interna, per inserimento del codice personale.

Gli armadi blindati di sicurezza sono indubbiamente la soluzione più indicata allo scopo di custodire documenti riservati, beni e materiali ingombranti, proteggendoli anche dal rischio incendio. Costruiti con lamiera di acciaio semplice o a doppio strato nel caso degli armadi corazzati, questi dispositivi di sicurezza sono proposti a uno o due battenti, secondo le varie esigenze di capienza. 

KappaeFfe Sicurezza Srl si occupa della vendita di armadi di sicurezza blindati, anche componibili, armadi ignifughi blindati, rack e armadi portafucili. La nostra specialità è la fornitura e installazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva in tutta Italia. La nostra sede centrale è in Lombardia, ma possiamo garantire servizi di vendita, trasporto, installazione, manutenzione e assistenza armadi blindati a combinazione elettronica in tutta Italia.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Perché scegliere armadi blindati a combinazione elettronica 

Gli armadi blindati di sicurezza sono ideali per proteggere documenti elettronici e cartacei o merci ingombranti. In uso soprattutto nelle aziende e nei capannoni, negli uffici, nelle amministrazioni e negli enti pubblici, sono proposti in tanti modelli.

In base a cosa si distinguono? Le differenze risiedono nella tipologia di materiale, nella dimensione e configurazioni interne ed esterne, ma anche nel tipo di serratura. Come le casseforti a combinazione elettronica, anche gli armadi blindati possono essere aperti o chiusi con una chiave o con una combinazione.

In particolare, le principali serrature in uso includono: 

  • Serratura meccanica a chiave o cifrata senza alimentazione;
  • Serratura digitale con tastiera a batterie o con dinamo interna per digitazione codice.

Pratica e intuitiva, la serratura digitale è la scelta d’elezione per risolvere i problemi legati alla gestione della chiave. Oltre alla difficoltà di individuare il luogo adatto per custodirla, infatti, la chiave è meno pratica quando diversi utenti devono accedere all’armadio di sicurezza.

Grazie alla possibilità di impostare diversi codici di accesso, gli armadi blindati a combinazione elettronica sono ideali per uso da parte di più persone. Inoltre, la serratura elettronica offre talmente tante combinazioni possibili da prevenire l’individuazione per tentativi.

Armadi blindati a combinazione elettronica: tanti modelli e prestazioni  

Tra gli armadi blindati disponibili sul mercato, trovi innumerevoli modelli. Ideali per studi, uffici, magazzini, negozi, scuole ed enti pubblici, gli armadi di sicurezza e corazzati si distinguono per il design minimale, le dimensioni contenute e il peso ridotto. Tali caratteristiche rendono questi armadi di sicurezza facilmente collocabili in qualsiasi ambiente residenziale e professionale. La massima versatilità deriva dalla capacità e dalle notevoli possibilità di personalizzazione dell’allestimento. A seconda delle esigenze, l’interno degli armadi corazzati può infatti essere allestito con ripiani robusti, tesoretti, rastrelliere porta fucili o mezzi ripiani con appendiabiti.

Notevole anche la proposta di armadi blindati ignifughi, e armadi di sicurezza con chiave a doppia mappa antiscasso. Non mancano poi gli armadi blindati con serrature elettroniche o meccaniche: dai modelli più generici a quelli più specifici come gli armadi di sicurezza per contenimento apparecchi per videoregistrazione, c’è sempre la possibilità di scegliere fra serrature a chiave e serrature elettroniche.

Installazione armadi blindati a combinazione elettronica in tutta Italia

Oggi gli armadi blindati con combinazione elettronica rappresentano una delle migliori soluzioni per custodire documenti o oggetti ingombranti. Questi dispositivi di sicurezza componibili possono essere utilizzati:

  • in uffici e capannoni per contenere documenti, denaro, database e computer;
  • all’interno di negozi, ristoranti e filiali GDO per custodire documenti riservati o oggetti di valore;
  • in ospedali e farmacie per il deposito dei medicinali;
  • nelle abitazioni private per la custodia di armi e oggetti di valore.

KappaeFfe Sicurezza Srl propone gli armadi blindati prodotti da Stark, Bordogna, Juwel, Hartmann Tresore, Primat, Cisa, Fichet-Bauche e altri. Puoi rivolgerti a noi anche per suggerimenti e consigli al fine di scegliere il modello più adatto ai diversi contesti e alle varie esigenze. Qualunque sia la tua esigenza, abbiamo il prodotto ideale per la protezione dei tuoi valori e oggetti preziosi.

Grazie a un team di tecnici esperti e alla profonda competenza maturata nel settore, KappaeFfe Sicurezza Srl offre consulenze specifiche per l’installazione di armadi blindati, casseforti a muro o a mobile, sistemi di allarme e impianti antirapina, fornendo un accurato servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno. La nostra sede centrale si trova in Lombardia, ma grazie a una fitta rete di service in tutta Italia, possiamo garantire assistenza in tutte le regioni italiane. Contattaci per maggiori informazioni sugli armadi blindati con combinazione elettronica. 

Menu