Apertura Casseforti Bordogna

Apertura casseforti Bordogna: affidati a KappaeFfe Sicurezza Srl

KappaEffe Sicurezza, è centro assistenza multimarca casseforti e offre assistenza anche per casseforti Bordogna, offre sui prodotti Bordogna un servizio completo. I nostri tecnici specializzati sono in grado di intervenire in modo rapido e mirato per l’apertura forzata di qualsiasi modello di cassaforte Bordogna, oltre che per sostituzione e riparazione di serrature a chiave, a combinazione meccanica o elettronica.

Progettate per impedire qualsiasi tentativo di scasso, le casseforti non possono essere forzate senza adeguata strumentazione e preparazione. Il fai da te è sconsigliato per proteggere le persone e gli oggetti, oltre che perché in caso di danneggiamento la garanzia di validità decade anche a fini assicurativi.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Apertura casseforti Bordogna forzata con serratura elettronica o meccanica

Per risolvere problemi con il meccanismo di apertura e chiusura di una cassaforte è importante innanzitutto conoscere il modello. Dalle differenti caratteristiche dei prodotti dipendono infatti anche le modalità di intervento per l’apertura forzata. Contattando il servizio assistenza per apertura casseforti Bordogna, questa è una delle prime informazioni da comunicare. 

Dopo aver appurato se la cassaforte ha serratura elettronica o meccanica, il tecnico potrà guidarti nell’esecuzione di alcune semplici verifiche: la sostituzione delle pile o la digitazione del codice scorretto possono sembrare banalità, ma sono tra le cause più frequenti di problemi con l’apertura casseforti. 

Una volta scartate le ipotesi che consentono la risoluzione telefonica, il tecnico si accorderà per un sopralluogo, se necessario anche con urgenza. La squadra KappaEffe Sicurezza è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio Italiano per effettuare l’apertura forzata casseforti Bordogna.

Per saperne di più

Menu
Contattaci