Apertura casseforti Hartmann Tresore: rivolgiti ai professionisti del settore
Le problematiche relative all’apertura della cassaforte possono variare a seconda del modello: nelle casseforti a combinazione elettronica le problematiche più frequenti riguardano la necessità di sostituire la batteria scarica, ma non mancano clienti che contattano l’assistenza in seguito a smarrimento della chiave o del codice numerico. In questi casi, contatta i rivenditori autorizzati o l’assistenza Hartmann Tresore. tentativi di forzare la serratura potrebbero causare danni, e rendere nulla la garanzia.
Servizio di assistenza apertura casseforti Hartmann Tresore 24h
Le casseforti Hartmann Tresore includono diverse tipologie di prodotto con modalità di apertura differenti. Mentre i classici modelli base sono caratterizzati da serratura meccanica ad alta precisione, disco con tacca di apertura e tacca di cambio, configurazioni più innovative puntano tutto su flessibilità e versatilità offrendo molteplici funzioni programmabili e memorizzazione eventi per poter sempre ricostruire lo storico.
La cassaforte Hartmann TECH MASTER previene possibili problemi di apertura con due codici master e due codici manager. Il modello MINITECH è invece dotato di serratura con codici dinamici e time-lock, tempo di ritardo, un codice master e uno manager.
Dai modelli più avanzati ai più basici, se hai problemi con l’apertura della tua cassaforte Hartmann Tresore puoi contattare KappaeFfe Sicurezza Srl: offriamo un valido servizio di manutenzione preventiva, per proteggerti da questi inconvenienti, oltre a un pronto intervento assistenza sblocco e apertura casseforti Hartmann Tresore attivo su tutto il territorio Italiano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.