Apertura Casseforti Juwel

Pronto intervento apertura casseforti Juwel

Le casseforti di sicurezza Juwel si suddividono in diverse categorie di prodotto destinate ad applicazioni in ambito residenziale, professionale o industriale. Suddivise nelle due principali linee di prodotto a mobile e a parete, le casseforti Juwel possono avere chiusura a chiave oppure a combinazione elettronica o digitale. È intuitivo che, a seconda delle caratteristiche di apertura/ chiusura, sarà necessario mettere in atto comportamenti diversi in caso di blocco. Per l’apertura della tua cassaforte Juwel, puoi chiamare il pronto intervento offerto da KappaeFfe Sicurezza Srl 24 ore s 24 in tutta Italia. 

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Apertura casseforti Juwel a chiave o a combinazione

Le casseforti Juwel a chiave, corredate di dispositivi antimanipolazione, si distinguono per la semplicità e velocità del sistema d’apertura, che ovviamente richiede di custodire la chiave in luogo sicuro, noto solo alle persone autorizzate. Ma cosa succede se perdi la chiave? In questo caso, l’unico modo per accedere a gioielli, beni o documenti custoditi all’interno della cassetta di sicurezza è contattare un servizio di pronto intervento per l’apertura della cassaforte. 

La combinazione elettronica digitale viene invece consigliata soprattutto a chi fa un uso frequente della cassaforte: per prevenire problematiche di apertura, Juwel offre la possibilità di avere un codice d’emergenza (ad esempio, nel caso degli Hotel), dotando alcuni modelli di chiave d’emergenza. 

Poiché il tastierino funziona a batterie, occorre controllare periodicamente la carica delle stesse in modo da prevenire problematiche di apertura e chiusura. In ogni caso, se la cassaforte si blocca o non risponde ai comandi, sarà necessario rivolgersi ai professionisti per effettuare l’apertura. KappaeFfe Sicurezza Srl offre un servizio di assistenza continuativa per l’apertura casseforti Juwel su tutto il territorio nazionale.

Per saperne di più

Menu