Installazione Casseforti Primat

KappaeFfe Sicurezza: vendita, trasporto e installazione casseforti Primat

KappaeFfe Sicurezza si occupa di vendita, trasporto, montaggio e installazione casse forti in tutta Italia. I nostri centri servizi sono dislocati dal nord al sud, isole comprese per offrire un servizio rapido e affidabile. L’installazione della cassaforte è un’operazione da cui dipende l’effettivo grado di sicurezza che il dispositivo sarà in grado di offrire. La cassaforte può essere installata a incasso all’interno di una parete o in alcuni casi nel pavimento, oppure può essere installata all’interno di un mobile. Nel secondo caso si parla di cassaforte da appoggio: questa modalità di installazione richiederà appropriate manovre di ancoraggio per evitare che i malintenzionati possano prelevare il mobile per poi scassinare altrove in tutta calma la cassaforte in un secondo momento.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Installazione casseforti Primat con trasporto, montaggio e ancoraggio

Nessuno degli aspetti di una strategia di sicurezza può essere improvvisato. Dalla predisposizione dei sistemi antifurto all’installazione di inferriate e porte blindate, la sicurezza di un edificio residenziale, professionale o commerciale si basa sull’attenta considerazione di tutti gli elementi presi singolarmente e nel loro insieme. Lo stesso vale per le casseforti: dalla scelta del modello più indicato sino al trasporto e al montaggio, ogni operazione deve essere eseguita secondo un progetto preciso.

L’installazione di una cassaforte Primat può avvenire a incasso all’interno di una superficie in muratura orizzontale o verticale. Se possibile, per questo tipo di installazione sarebbe preferibile procedere contestualmente all’edificazione, alla ristrutturazione o ad altri lavori di edilizia, andando così a ottimizzare i tempi e le spese. Qualora ciò non fosse possibile, i professionisti dell’installazione come i tecnici del team KappaeFfe Sicurezza sapranno effettuare un intervento mirato per minimizzare il disagio del cliente, i tempi e le spese. In alternativa, si può propendere per l’installazione di casseforti a mobile, che non richiedono lavori di muratura ma prevedono comunque una serie di accortezze antieffrazione e scasso tra cui in primis l’ancoraggio della cassaforte Primat.

Per saperne di più

Menu