Smontaggio Casseforti Cisa

Smontaggio casseforti CISA in caso di blocco o rottura

Lo smontaggio di una cassaforte si rende necessario per effettuarne la sostituzione con un modello più nuovo e performante, quando la serratura si blocca oppure in seguito a tentativi di scasso che hanno danneggiato la serratura o altre parti del manufatto. KappaeFfe Sicurezza Srl, è centro assistenza multimarca e è a disposizione per effettuare lo smontaggio di casseforti Cisa a mobile o a muro.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Devi cambiare cassaforte? Chiamaci per lo smontaggio casseforti CISA

Una cassaforte è per sempre? Nei casi più fortunati e per gli acquisti più oculati spesso si, una cassaforte può durare anche tutta la vita. Bisogna però tener conto del fattore evoluzione tecnologica, che spesso rende disponibili sul mercato modelli più avanzati e più performanti, in grado di offrire livelli di sicurezza più elevati. Per questo motivo, potrebbe rendersi necessario procedere alla sostituzione della cassaforte con un modello di più facile gestione (magari grazie a una moderna serratura elettronica) e in grado di dare maggiori garanzie. 

In altri casi lo smontaggio della cassaforte è necessario in seguito a problematiche della struttura forzata in seguito a tentativo di furto oppure bloccatasi durante l’utilizzo, magari con la chiave all’interno nella serratura. In ogni caso, sconsigliamo il fai da te: Nonostante il fatto che oggi Internet offra tutorial per effettuare in autonomia qualsiasi operazione, lo smontaggio di una cassaforte Cisa è un’operazione delicata che richiede precise competenze operative. Per lo smontaggio di una cassaforte Cisa puoi affidarti all’esperienza KappaeFfe Sicurezza Srl, con sede in provincia di Como e a pochi km da Milano, ma presente a livello nazionale grazie a una valida rete di collaboratori. Contattaci per lo smontaggio e/o la sostituzione di casseforti Cisa.

Per saperne di più

Menu