Rivolgiti a KappaEffe Sicurezza per apertura forzata casseforti Conforti
Le casseforti Conforti sono prodotti di alta qualità frutto della migliore tecnologia e carpenteria di scuola italiana. Sono strumenti progettati per resistere a qualsiasi tentativo di scasso e custodire con la massima riservatezza documenti, preziosi e valuta. Può capitare che il meccanismo di apertura o chiusura si inceppi producendo una serie di disagi o altre conseguenze negative : in questi casi diviene necessario procedere all’apertura forzata. KappaEffe Sicurezza, centro multimarca casseforti Conforti, offre servizio di assistenza completa su casseforti di tutte le marche.
Apertura Casseforti Conforti a chiave, a combinazione meccanica o digitale
Le modalità di apertura forzata della cassaforte variano in funzione del tipo di serratura. Conforti produce casseforti con serratura a chiave, la classica soluzione base che ancor oggi è la più diffusa: vi è la possibilità di farsi consegnare uno o più duplicati delle chiavi che possono tornare utili in caso di smarrimento ma vanno naturalmente conservate con attenzione.
La cassaforte con serratura a combinazione meccanica, che non richiede alimentazione, è quella più affidabile ma meno intuitiva nell’utilizzo. Sono invece alimentate da batterie oppure autoalimentate da una dinamo interna le casseforti con serrature digitali. Infine, nelle casseforti Conforti con serrature biometriche l’apertura è possibile solo dietro riconoscimento dell’impronta digitale dell’autorizzato.
Per l’apertura forzata di qualsiasi modello di cassaforte Conforti, rivolgiti a KappaEffe Sicurezza, anche per interventi urgenti: siamo attivi 24 ore su 24 su tutto il territorio Italiano ed effettuiamo anche riparazione o sostituzione di serrature a chiave, biometriche, a combinazione meccanica o elettronica.