Sblocco Casseforti Conforti

Sblocco casseforti Conforti meccaniche o digitali

Prodotti di alta carpenteria italiana, frutto di oltre un secolo di conoscenze ed esperienza tecnica, le casseforti Conforti rappresentano il frutto di ingegno e tecnologia avanzata al servizio di segretezza e robustezza. Dalle caratteristiche delle differenti serrature che caratterizzano i numerose modelli della linea dipendono le modalità d’intervento per la risoluzione di eventuali blocchi dell’apertura o chiusura della cassaforte. I tecnici del team KappaeFfe Sicurezza Srl sono a disposizione 24 ore su 24 per riparazione, apertura forzata e sblocco casseforti Conforti su tutto il territorio italiano, anche su urgenza E anche nei festivi.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Assistenza KappaEffe: sblocco casseforti Conforti 24/24, anche su urgenza

Il servizio assistenza casseforti Conforti gestito da KappaeFfe Sicurezza Srl è strutturato per risolvere qualsiasi problema di blocco della serratura con tempestività ed efficienza. Le modalità di intervento per lo sblocco della cassaforte dipendono dal modello e in particolare dal tipo di serratura. Le classiche serrature a chiave e quelle a combinazione meccanica richiederanno un intervento di verifica, pulizia, lubrificazione e messa a punto degli ingranaggi. Lo sblocco delle casseforti Conforti di ultima generazione dovrà invece considerare aspetti legati all’elettronica e all’alimentazione delle serrature digitali. 

Particolarmente complesso -anche se richiesto molto più di rado per l’elevata affidabilità del modello – è l’intervento per lo sblocco di casseforti Conforti con serrature biometriche, ovvero basate sul riconoscimento dell’impronta digitale della persona autorizzata. Per lo sblocco o l’apertura forzata della cassaforte Conforti, rivolgiti a KappaEffe Sicurezza: siamo operativi 24 ore su 24, festivi inclusi, e garantiamo anche interventi urgenti su tutto il territorio Italiano per assistenza, riparazione e sblocco casseforti Conforti.

Per saperne di più

Menu