Montaggio Casseforti Conforti

KappaEffe effettua montaggio casseforti Conforti a regola d’arte

Da incasso a muro o a pavimento, da mobile (le cosiddette cassaforti d’appoggio) o componibili, leggere o a battenti, le casseforti Conforti sono prodotti dagli elevati standard qualitativi, con una meccanica e un’elettronica caratterizzate da una certa complessità. Il montaggio di questi oggetti richiede un vasto bagaglio di competenze tecniche e teoriche, fondamentali per garantire la futura sicurezza della cassaforte stessa. KappaeFfe Sicurezza Srl, centro casseforti multimarca, è a disposizione per effettuare trasporto con consegna al piano, montaggio e ancoraggio delle casseforti Conforti.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Montaggio casseforti Conforti a incasso o d’appoggio

Dispositivi di sicurezza di fabbricazione italiana, le casseforti Conforti si compongono di diverse parti, ovvero: un corpo e un battente in acciaio ad alta resistenza, costituiti da un involucro esterno e uno interno; una ulteriore struttura che separa involucro esterno e interno, in materiali compositi la cui resistenza varia a seconda del livello di sicurezza del prodotto; una serratura, fondamentale per comandare i meccanismi di apertura e chiusura del battente. 

Le caratteristiche della serratura variano in funzione della tecnologia: abbiamo casseforti Conforti con serratura a chiave, a combinazione meccanica, a combinazione digitale o biometrica, ovvero in grado di effettuare il riconoscimento dell’impronta digitale. Nel montaggio della cassaforte, i tecnici dovranno prendere in considerazione queste caratteristiche, oltre a quelle dell’installazione vera e propria (che può essere a incasso a parete o a pavimento oppure d’appoggio o a mobile) e del relativo ancoraggio. Si comprende quindi come il montaggio di una cassaforte sia un’operazione che richiede una serie di competenze molto precise. Con oltre 30 anni di esperienza all’attivo, KappaEffe Sicurezza è in grado di garantire un montaggio casseforti Conforti a regola d’arte.

Per saperne di più

Menu