Apertura Casseforti Yale

Apertura casseforti Yale: rivolgiti ai professionisti di KappaeFfe Sicurezza Srl

Cosa fare se la cassaforte non si apre? A seconda del modello, puoi fare alcuni tentativi per l’apertura della cassaforte, soprattutto in caso di problemi con il cambio codice o batterie scariche. Nel caso invece tu abbia smarrito la chiave della cassaforte o dimenticato la combinazione, è sempre consigliabile rivolgersi all’assistenza: un tecnico specializzato si occuperà dell’apertura della tua cassaforte Yale in modo rapido e sicuro.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Apertura casseforti Yale: pronto intervento assistenza apertura e sblocco

Le problematiche riguardanti l’apertura delle casseforti Yale variano in base al tipo di modello. Nelle casseforti certificate occorre prestare molta attenzione alla procedura di impostazione del codice, ricordando che se la cassaforte è stata aperta con la chiave, quest’ultima sarà necessaria anche per la chiusura. Le casseforti ignifughe possono dare problemi di apertura in caso di batterie del quadrante scariche: la procedura di apertura e backup della tastiera non è semplicissima, per cui è consigliabile rivolgersi all’assistenza o, ancora meglio, ricordarsi di effettuare regolarmente la manutenzione casseforti Yale in modo da prevenire questo tipo di problemi. 

KappaeFfe Sicurezza Srl offre un valido servizio di manutenzione preventiva, che ti protegge da questo genere di inconvenienti. Ma se la cassaforte non si apre nonstante tutto, puoi sempre contare su di noi: il nostro servizio di pronto intervento assistenza sblocco e apertura casseforti Yale è attivo su tutto il territorio Italiano 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiamaci a qualsiasi ora per l’apertura della tua cassaforte Yale in modo rapido, sicuro ed efficiente.

Per saperne di più

Menu