Riparazione Casseforti Yale

Rivolgiti al servizio di riparazione casseforti Yale di KappaeFfe Sicurezza Srl

Improvvisarsi esperti in riparazione casseforti è sconsigliato: non solo difficilmente riusciresti a risolvere il problema – a meno che non si tratti di pile scariche o altri inconvenienti di entità minore -, ma potresti anche rischiare di farti male o danneggiare la cassaforte stessa. Dunque che cosa fare se la tua cassaforte Yale non funziona correttamente? Per la riparazione di casseforti Yale puoi contare sull’esperienza del team KappaeFfe Sicurezza Srl.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Sopralluogo con diagnosi per riparazione casseforti Yale

La tua cassaforte Yale ha subito un tentativo di scasso e ne è uscita ammaccata? Rivolgiti agli specialisti della riparazione e assistenza casseforti: KappaeFfe Sicurezza Srl, con sede centrale in Lombardia, ma presente24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in tutta Italia grazie a una estesa rete di collaboratori, effettuerà un sopralluogo immediato con diagnosi sullo stato della tua cassaforte. 

Le principali categorie di problematiche riguardano generalmente la serratura, il pannello o il tastierino, e dunque i meccanismi di apertura e chiusura della cassaforte. I nostri tecnici potranno aiutarti a capire se i danni subiti dalla tua cassaforte Yale possono essere riparati con un intervento ad hoc o se invece è consigliabile effettuare la sostituzione con un nuovo modello. Se hai subito un furto possiamo anche aiutarti a migliorare la tua strategia di sicurezza, magari studiando un posizionamento più sicuro, effettuando smontaggio e rimontaggio della tua cassaforte Yale.

Per saperne di più

Menu