Installazione Casseforti Yale

Massimizza la sicurezza con l'installazione casseforti Yale

Sapevi che la sicurezza di una cassaforte dipende anche dalla sua corretta installazione? Che sia a muro o a mobile, una cassaforte Yale deve essere innanzitutto sollevata e trasportata in modo corretto e con una strumentazione idonea. Dopo il trasporto al piano, i tecnici si occuperanno delle fasi di montaggio e installazione della cassaforte, studiando la migliore posizione in termini di discrezione e ostacolo alle manovre di possibili malintenzionati. Scopriamo insieme alcuni accorgimenti per massimizzare la sicurezza della tua cassaforte Yale attraverso una corretta installazione.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Installazione Casseforti Yale: rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl

Scassinare una cassaforte Yale è un’impresa che richiede una certa forza fisica oltre a un adeguato spazio di manovra. Non temere: non vogliamo dare consigli ai malintenzionati su come manomettere la tua cassaforte a mobile o a parete. Al contrario, vogliamo portare alla tua attenzione alcuni elementi da considerare in fase di installazione casseforti Yale

Innanzitutto l’altezza: colpire dall’alto verso il basso è più facile e consente di raccogliere maggiore energia. Per questo motivo installare la cassaforte in alto è un primo passo per proteggerla; l’altezza ideale potrebbe essere quella dei tuoi occhi, così che per te sia facile e comoda da usare ma difficile e scomoda da attaccare per gli scassinatori. Altro aspetto da considerare è lo spazio che richiedono le manovre di scasso: installando la cassaforte in un angolo stretto tra due pareti o in un corridoio piuttosto angusto potrai complicare ulteriormente la vita ai malintenzionati. Rivolgiti agli esperti del team KappaeFfe Sicurezza Srl per trasporto sicuro al piano e installazione strategica della tua cassaforte Yale.

Per saperne di più

Menu