Montaggio Casseforti Yale

Rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl per il montaggio casseforti Yale

Il montaggio di una cassaforte non è certo un’operazione di importanza secondaria. Al contrario, dalla corretta esecuzione di questa fase dell’installazione dipenderà in gran parte la sicurezza effettiva che la cassaforte sarà in grado di offrire. Le operazioni variano a seconda che si tratti di una cassaforte a muro o a mobile. In ogni caso, installazione e montaggio delle casseforti Yale sono operazioni complesse e cruciali, che devono essere affidate agli specialisti del settore. Rivolgiti a KappaeFfe Sicurezza Srl per l’acquisto della tua cassaforte Yale: i nostri tecnici specializzati si occuperanno del trasporto al tuo domicilio e del corretto montaggio della cassaforte.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Montaggio casseforti Yale: dalla consulenza ai servizi post vendita

Le casseforti Yale si differenziano in varie linee di prodotto in base alle caratteristiche di installazione e apertura. Le casseforti a muro possono essere installate durante i lavori di edificazione o ristrutturazione di case o uffici. Ti raccomandiamo però di non trascurare la regola della discrezione: meno persone sanno dov’è nascosta la tua cassaforte, maggiore sarà la sicurezza dei tuoi beni. Nel montaggio di una cassaforte a mobile Yale bisogna prestare particolare attenzione all’ancoraggio: assicurare la cassaforte con apposite zanche è il modo migliore per far sì che i malintenzionati non possano prelevarla per effettuare lo scasso in luogo terzo in tutta tranquillità. 

Che si tratti di un modello a muro o a mobile, analogico o elettronico, per il trasporto e l’installazione della tua cassaforte Yale, puoi rivolgerti al team KappaeFfe Sicurezza Srl, a disposizione per montaggio e ancoraggio casseforti Yale.

Per saperne di più

Menu