Trasporto Casseforti Yale

Trasporto casseforti Yale: oltre 30 anni di esperienza al tuo servizio

Per il trasporto sicuro e affidabile della tua cassaforte Yale, puoi contare sull’esperienza del centro assistenza  KappaeFfe Sicurezza Srl. Oltre trent’anni di attività nel settore ci consentono di prevenire le principali criticità legate al trasporto delle casseforti. Avvalendoci di appositi mezzi in grado di sostenere l’elevato peso specifico di questi strumenti corazzati, il nostro personale è in grado di effettuare un sollevamento e trasporto al piano impeccabile e sicuro, proteggendo scale, pareti e ascensore da qualsiasi possibile danno. 

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Trasporto casseforti Yale: tutta la professionalità di KappaeFfe Sicurezza Srl

KappaeFfe Sicurezza Srl, centro assistenza delle casseforti Yale, offre un valido e indispensabile servizio di trasporto casseforti. Ci piace prenderci cura dei nostri clienti, perché siamo convinti che la semplice vendita di una cassaforte – per quanto si tratti di prodotti top di gamma – da sola non sia sufficiente ad assicurare la protezione totale. 

Insieme al montaggio e all’installazione, la fase di trasporto della cassaforte è cruciale e non può certo essere effettuata senza un’attrezzatura idonea e senza una preparazione specifica. Le principali difficoltà nel trasporto delle casseforti sono legate al peso di questi manufatti di sicurezza, che possono tranquillamente pesare qualche quintale. Per questo offriamo un servizio dedicato alle casseforti Yale, dalla consulenza prevendita al trasporto, con montaggio e installazione a regola d’arte.

Per saperne di più

Menu