Manutenzione Casseforti Yale

Assistenza e manutenzione casseforti Yale h24 con KappaeFfe Sicurezza Srl

Ci sono due modi di affrontare i problemi: cercare di risolverli rapidamente quando si manifestano oppure lavorare per prevenirli. KappaeFfe Sicurezza Srl è un’azienda specializzata nelle soluzioni per la protezione dei tuoi spazi e dei tuoi beni. Il nostro team di tecnici specializzati mette a disposizione le sue competenze per un servizio di pronto intervento sblocco e apertura casseforti Yale, attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale. Oltre all’intervento rapido siamo al tuo fianco anche con un servizio di manutenzione preventiva, a nostro parere il modo migliore per scongiurare blocchi della cassaforte assicurandole un lungo funzionamento.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Manutenzione casseforti Yale con serratura a chiave o a combinazione

La manutenzione è il modo migliore per prevenire malfunzionamenti o blocchi della serratura, degli ingranaggi o dei componenti elettronici delle casseforti. Tutti i meccanismi di precisione necessitano di periodici controlli, oltre che di interventi di pulizia e messa a punto dei vari componenti: lo stesso vale per le casseforti Yale.

Il tipo di intervento richiesto varierà soprattutto a seconda del tipo di prodotto, della sua configurazione e struttura. La manutenzione della cassaforte con serratura a chiave include operazioni di lubrificazione delle serrature e verifica di tutti gli ingranaggi, mentre la cassaforte a combinazione meccanica/elettronica richiede la verifica della funzionalità del tastierino, dei componenti meccanici ed elettronici. 

Ricordati di puntare sulla manutenzione, la migliore strategia di lungo termine per proteggere la tua cassaforte e dunque le tue cose più preziose. Affidati ai tecnici del team KappaeFfe Sicurezza Srl sia per pronto intervento sblocco e apertura casseforti Yale, sia per la manutenzione programmata delle casseforti Yale.

Per saperne di più

Menu